“Vogliamo chiudere in bellezza questa seconda fantastica stagione invernale della PUNK ROCK NIGHT
Fra le serate al Whishlist e alla Strada non ci avete lasciato un attimo da soli e siamo felici che nella Punk Rock Night abbiate trovato un punto di riferimento, dove fermarvi, dove essere voi stessi, dove incontrare nuovi amici e nuove amiche.
Anche noi abbiamo fatto la conoscenza di persone fantastiche, ognuna con il proprio obiettivo in testa, ognuna con il proprio sogno.
“Non ce la fate” dicevano, “lasciate perdere” ci consigliavano, “Roma non é pronta bisbigliavano”.
Invece eccoci qui a presente il nostro evento più grande organizzato.
Fino ad ora…
Abbiamo scelto una delle migliori Arene di Roma: l’Orion che rappresenta la nuova realtà romana del Clubbing live and djs europeo.
E’ un ambiente che sintetizza tutte le particolarità dei più grandi locali europei, uno spazio retrò-futurista caratterizzato da un light design esclusivo.
Il “concept” è un “multitasking club”, un’esposizione concreta e mentale dell’arte in tutte le sue forme e della musica in tutti i suoi stili e generi, un contenitore culturale a 360 gradi.
La struttura, l’arredamento e la capienza dell’Orion sono le chiavi che gli permettono l’accesso a qualsiasi tipologia di evento, dal concerto acustico al concerto metal al dj set elettronico, rendendolo il club più eclettico della capitale.
Il club ha un parterre di 1.200 mq e possiede due sale e prive.
Il motto che abbiamo scelto per questo evento è Fiera e Punk, per ribadire la fierezza di essere sé stessi e essere liberi di vivere il proprio corpo e le proprie idee.
L’energia femminile invade il palco e lo spazio circostante e infervora la nostra proposta musicale quale crocevia di diverse influenze e sperimentazioni, dal punk al pop, all’emo, alla trap, unite dal filo rosso della cultura punk rock. In un mix esplosivo che fa incontrare generi e generazioni diverse.
Sul palco della PR le Bambole Di Pezza:
gruppo musicale italiano pop punk di Milano, con una formazione esclusivamente femminile. Oltre all’attività musicale, la band è sempre stata impegnata su tematiche femministe, sulla lotta a favore dell’uguaglianza di genere e contro la violenza di genere e il sessismo.
Ad accompagnarle tantissimi ospiti di Roma e non.
Kate Klein (prima volta a Roma) che con il suo singolo Milano Sei Tossica ha conquistato le classifiche del Punk Rock Italiano.
Etta giovane cantautrice direttamente da Napoli che presenterà il suo nuovo album, si è distinta per il suo stile dai contenuti ironici e pungenti.
Il ragazzo prodigio XdiemondX insieme ai suoi feat In6n e Suicide Gvng, porta il meglio della sinergia tra emo trap e punk.
Le Resident band:
Civic 50, una band di giovanissimi che con il loro pop punk, un po’ Blink 182 un po’ Porno Riviste, si stanno facendo strada tra i palchi romani e internazionali.
Devasta ad un anno dalla loro formazione, e con un passato in diverse formazioni della scena punk romana, presentano il loro primo album, dalle sonorità punk rock e street!
In questo evento che ambisce a diventare un festival e una fiera della cultura punk rock, troverete inoltre tantissimi stand ed esposizioni artistiche.”