Nel rispetto delle vigenti norme in materia di prevenzione e contenimento del virus COVID-19 per poter accedere all’ORION sarà OBBLIGATORIO presentare un Green Pass che certifichi anche una sola delle seguenti opzioni:
- LA SOMMINISTRAZIONE DI ENTRAMBE LE DOSI DEL VACCINO O DELLA PRIMA DOSE AVVENUTA DA 15 GIORNI
- LA GUARIGIONE DA SARS-COV-2 E LA CONSEGUENTE FINE DELL’ISOLAMENTO
- L’ESITO NEGATIVO DI UN TEST MEDIANTE TAMPONE, MOLECOLARE O ANTIGENICO RAPIDO, AL VIRUS. LA VALIDITÀ DI QUESTO GREEN PASS SARÀ DI 48 ORE DAL MOMENTO IN CUI È STATO EFFETTUATO.
Nel locale è obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche o FFP2 in tutti gli ambienti al chiuso non deputati al ballo (servizi, guardaroba, bancone, privée)
Coloro che non rispettano quanto sopra esposto, trattandosi di misure di Salute pubblica, saranno immediatamente allontanati dalla Venue senza il rimborso del biglietto.
** LO SPETTACOLO DI QUESTA SERA È SOLD OUT PERTANTO È SCONSIGLIATO RECARSI AL CLUB SENZA PREVENDITA IN QUANTO NON SARÀ GARANTITO L’ACCESSO**
Apertura porte : 23:00
Posto unico intero:€15+ dp
“SI TORNA SEMPRE DOVE SI E’ STATI A BERE”
Due anni senza il Quasi è stata tosta lo sappiamo.
Mille dinamiche, mille impedimenti, due anni che so durati na vita, ma pure le cose peggiori prima o poi finiscono. E ora eccoce di nuovo qua! Pronti a tornare in pista ignoranti e de prepotenza come un pugno in faccia di un McGregor a caso.
‘ ̀’
E lo fa nella notte più buia dell’anno.
Il mood der QUASI è sempre lo stesso:
Vestiti male, musica peggio.
Questo è quello che eravamo, siamo e saremo.
Abbiamo due anni di astinenza da recuperare. Punto.
, .
QUASI – Una festa pressappochista ̀ ‘ / .
La selecta musicale è fatta male, come il vestiario d’altronde, e attraversa qualsiasi genere: dance anni 90/2000, commerciale tamarra, sigle cartoon, revival italiana, trash pazzesco e tutto ciò di ballabile, cantabile o semplicemente ignobile nella stessa serata.
Festa, divertimento e socialità.
Colori sbagliati o accostati malissimo, creepy comitive, scarpe diverse, calzini senza senso, magliette/camicie rimediate di madri, nonni, sorelle ecc.
Divise der Catanzaro, Speranza Zombie, boyband morte, Equitalia, “Ti devo parlare” , accappatoi col sangue, tennisti feticisti, vampiri muratori, Dark Polo Quasi, vecchi de paese licantropi, vestaglie horror, cappelli orendi e tutto quello che se rimedia dentro na casa e non. Torniamo a farlo male!!
Mascherati, camuffati, travestiti, fate voi! Fantasia portami via!
Trash/ Happy Disco/ Cartoon/ Dance 90-00 e n’altra serie de robacce
aka
START ORE 23.00
‘ ̀ .
All’interno del locale è obbligatorio l’uso della mascherina nelle aree non adibite al ballo (bancone, bagni ecc.).
̀ ‘ € + d.p. ACQUISTABILE AL LINK: https://link.dice.fm/0Z7yAKryvkb
*** ***
Scrivi nome + numero partecipanti sull’evento per conteggio presenze, es.: Teresa+23
: i costumi o l’abbigliamenti più divertenti, brutti e creativi saliranno sul palco per una votazione che sará decisa dal PUBBLICO tramite fonometro (chi raccatta più strilli vince)
: Orion, Viale J. F. Kennedy 52, Ciampino (RM)
Ci scusiamo per il disagio!